NewsArtesicilia - Change skin!

06 febbraio 2018

Un mercato che cambia è un mercato vivo. Un azienda viva è un azienda che cambia!

 

Il web, le importazioni dall’oriente, il calo dei prezzi dei singoli  prodotti hanno portato ad un mercato del professionale  non più di nicchia ma di certo allargato anche a chi non pensava assolutamente di entrarci.

 

 L’aumento dell’utenza dell’audio  e delle luci impone oggi una sempre maggiore specializzazione e competenza per reggere il confronto con la concorrenza, o meglio per fare la differenza!

 

Da questa esigenza nasce la voglia di Artesicilia di aumentare gli investimenti su formazione e qualità di prodotti offerti rinforzando da un lato il lavoro di Sound Engineering Academy e dall’altro l’offerta di prodotti che guardano sempre più al professionale  di fascia alta.

 

Eccoci quindi con rinnovato impegno ad proporre un insieme di iniziative indirizzate alla crescita qualitativa dei singoli e del settore nella sua interezza . Siamo sicuri che di incontrare l’approvazione degli operatori del settore e di riuscire insieme a loro a fare del lavoro del service audio luci, del sound engineer , del light disigner e di tutte le figure professionali che ruotano a attorno a questo mondo, una vera e propria professione!

 

seguiteci sulle nostre pagina web e Facebook , sarete informati su tutto quello che di nuovo proponiamo.